Incontri pd politici trentino

Carlo Fait, 4 novembre Senza alcun dubbio la sconfitta alle elezioni comunali del ha accelerato la dissoluzione delle attività del circolo. Questa la via che ha concesso oltre voti di differenza tra la nostra coalizione e quella del sindaco Valduga. Credo che questo sia stato un percorso obbligato al quale non abbiamo saputo e potuto rimediare e sottrarci. Una partenza segnata da due eventi politici molto importanti app di incontri con maturi decisivi delle sorti politiche di tutto incontri pd politici trentino paese. Dopo questo terremoto politico nulla sarà più come prima. Vecchi e nuovi paradigmi si sono mescolati, i riferimenti e le sicurezze politiche di un tempo sono mutati. In questo quadro politico nazionale e locale abbiamo tracciato il percorso di avvicinamento a questo congresso e dalle difficoltà nelle quali siamo finiti ci siamo trovati con due possibili opzioni da scegliere: Abbiamo scelto la seconda opzione e imparando dagli errori commessiconfrontati i programmi politici per il futuro che risultavano anche questa volta in larga parte sovrapponibili, abbiamo deciso di unire le forze. Nicola Fabrizio e io, le tre persone resesi disponibili per la segreteriasi sono incontrate più volte e hanno convenuto insieme ad altri che una candidatura unitaria fosse la miglior strada da perseguire per una partenza del circolo che ritrovasse entusiasmo, convinzione, volontà ma soprattutto responsabilità. Da un punto di vista organizzativo una modalità di lavoro snella con un gruppo di tre o più persone con un segretario e due vicesegretari e un direttivo aperto ad accogliere le disponibilità dei tesserati che vogliono partecipare fino al massimo incontri pd politici trentino consentito dal regolamento. Coinvolgere, dibattere, confrontare pensieri e idee senza preconcetti ed infine decidere, fare sintesi produrre proposte. Inizieremo da quanto fatto per la città nella scorsa consigliatura e dai nostri consiglieri comunali la capogruppo Luisa in primis che ha dovuto fronteggiare alcune spiacevoli situazioni senza la copertura politica di un circolo forte e saldo alle spalle.

Incontri pd politici trentino L’ITALIA DI DOMANI

Noi siamo un partito post ideologico. Giuliana Dellantonia, vedova dell'ex sindaco di Canal San Bovo Luigi Zortea, legge il nostro giornale da mezzo secolo. Il Pd locale è rimasto all'oscuro e la comunità italiana non avrà un candidato di Daniele Fiori 24 Gennaio Questo sito utilizza cookie. Noi abbiamo una visione del Trentino che non si limita alla difesa della tradizione o al concetto di territorialità. Confermato lo sciopero per oggi e domani. Coinvolgere, dibattere, confrontare pensieri e idee senza preconcetti ed infine decidere, fare sintesi produrre proposte. Ottenuta la quale, gli si fa notare, il referendum non sarebbe più necessario. Questa la via che ha concesso oltre voti di differenza tra la nostra coalizione e quella del sindaco Valduga. Abbiamo scelto la seconda opzione e imparando dagli errori commessi , confrontati i programmi politici per il futuro che risultavano anche questa volta in larga parte sovrapponibili, abbiamo deciso di unire le forze. Bolzano, aveva 63 anni, malata da tempo. Non posso proseguire questa riflessione politica senza addentrarmi nel rapporto con le liste civiche cittadine e il sindaco Valduga. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

Incontri pd politici trentino

INCONTRI POLITICI - INTERVISTA A NICOLA OTTAVIANI SINDACO DI FROSINONE eviltrailmix.com by Perte Online -Lazio Tv Frosinone. Play next; Play now [Private video]. Ricordo bene in quel periodo lo scetticismo e in alcuni casi il sarcasmo da parte di altri partiti politici nei nostri confronti. Cosa si sente di dire ai militanti del PD del Trentino che in questi giorni si stanno attivando sul territorio per queste primarie durante gli incontri sul territorio, molto interesse e . Gruppo consiliare provinciale del Partito Democratico trentino, Trento. likes · 2 talking about this. Political Organization siliare provinciale del PD del Trentino organizza per l alle note di biasimo che la recente approvazione della Legge di bilancio per il ha suscitato in non pochi attori politici, economici e delle. I primi passi comunque saranno degli incontri politici con l’UPT e il PATT e da qui inizieremo il lavoro di ricostruzione. Incontrarsi e discutere regolarmente con gli altri livelli istituzionali del PD Trentino per definire le politiche di interesse sovra comunale, valorizzando il lavoro dei rappresentanti eletti nei rispettivi luoghi di.

Incontri pd politici trentino