Gli incontri con i angeli

Questo che vi sto dicendo non è assolutamente un aspetto secondario, dobbiamo ricordarci che gli Angeli sono gioia e sono sulla vibrazione della gioia, più noi ci avviciniamo nella gioia, nella speranza, nella possibilità, più eleviamo le nostre vibrazioni e più facile sarà entrare in contatto con il nostro Angelo. Come avrete letto nelle varie testimonianze, ci sono diversi modi per entrare in contatto con gli Angeli Custodi, come meditazioni, sogni ecc. Lentamente, senza fare troppo rumore, si stà verificando una trasformazione globale; un profondo senso di irrequietezza è la prima avvisaglia del forte richiamo interiore che ci stà risvegliando. Di tanto in gli incontri con i angeli un avvenimento improvviso ci sorprende e incuriosisce. È come se ci venisse rivelato gli incontri con i angeli scopo superiore e per un istante ci sentiamo connessi a un mistero che sfugge comunque alla nostra piena comprensione. Misteriose ed eccitanti le coincidenze hanno il compito di farci avanzare incontro al nostro destino. Ci fanno sentire più vivi, come se si trattasse di un ampio progetto in corso. Le coincidenze sono alla base delle favole che si raccontano intorno al fuoco, dei ricordi di cui si ride quando ci si ritrova ai matrimoni e delle storie divertenti di successi incredibili e sublime ironia. I fatti della vita derivano da incontri casuali, treni persi, libri aperti a pagine significative, porte socchiuse, conversazioni sentite per caso, sguardi che si incrociano in una stanza affollata di gente: Se nella realtà due sconosciuti non potessero incontrarsi in un corridoio o mentre aspettano il traghetto per Hong Kong, la maggior parte dei incontri stasera bra e delle commedie non esisterebbero. A volte sui curriculum appaiono molti lavori apparentemente slegati fra loro: Sarebbe stato come sostituire Dio!

Gli incontri con i angeli Altri angeli

Ci raggiunsero gli austriaci che, giudicando innocue le nuvole che stavano sotto, proseguirono la salita. Forse la sua scelta venne inconsapevolmente influenzata dalle esperienze che aveva avuto in Europa con le vittime di guerra, tanto che ancora oggi conserva le immagini delle persone morte nei campi di concentramento. Gli austriaci avevano scelto bene. Gli angeli sono quindi ben contenti di aiutarci quando ne abbiamo bisogno: Ogni attimo è stato…. Angelo Custode Come avrete letto nelle varie testimonianze, ci sono diversi modi per entrare in contatto con gli Angeli Custodi, come meditazioni, sogni ecc. Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Mi sentivo coccolata e pensate fino a che punto ……. Le coincidenze sembrano scorrere e fluire, spingendoci in certe occasioni ad avanzare velocemente e rassicurandoci in altre. Gli angeli infatti sono creature che amano divertirsi, giocare, essere immersi nella bellezza, ridere e condividere. Forse dovrei vederle il culetto per risolvere questo mistero.

Gli incontri con i angeli

Comunicare con gli Angeli. La storia di Sakura e della comunicazione con il suo angelo custode “Sono parecchi anni ormai che parlo con il mio angelo, talmente tanto tempo che ho perso anche il conto. Storie Vere Di Incontri Con Gli Angeli Video Storie Vere Di Incontri Con Gli Angeli Video Storie Vere Di Incontri Con Gli Angeli Video Nell’augurare a tutti una buona giornata, ho pensato di farvi conoscere attraverso le pagine del sito questa bella video testimonianza. Nov 18,  · Angeli di luce Come si manifestano gli Angeli - Duration: lucia campoli 63, views. Come metterti in contatto con gli Angeli - Duration: MyLifeTV , views. Come avrete letto nelle varie testimonianze, ci sono diversi modi per entrare in contatto con gli Angeli Custodi, come meditazioni, sogni ecc. ma conoscere il proprio Angelo attraverso le coincidenze è un’esperienza affascinante e gioiosa e diverte anche i nostri Angeli, veri specialisti di coincidenze.

Gli incontri con i angeli