Incontri terzo luogo knos

Un'ulteriore novità di questa edizione è il workshop coordinato dal LUAche incontri terzo luogo knos essersi occupato delle marine, si sposta nel centro cittadino proponendo un lavoro sulla galleria di Piazza Mazzini: I l Meeting e gli Incontri del Terzo Luogo sono aperti a tutti, anche ai bambini, che vi troveranno laboratori tematici e intrattenimento: Infine sabato pomeriggio, gli operatori di EMS — ente modelli sostenibili terranno un workshop sul compostaggio per sensibilizzare i più piccoli alla differenziazione e allo smaltimento sostenibile dei rifiuti. Cena in Galleria Mazzini. Una enorme tavolata trasformerà per una sera la visione della galleria, lanciando un nuovo percorso di studio sull'area. Ulteriori dettagli sul programma, le attività, i luoghi e le persone coinvolte, nelle brochure in allegato. Cosa succede al Knos? Francesco Zedde in arte Tacet Tacet Tacet, si cimenterà incontri terzo luogo knos una performance audiovisiva che mescola un ventaglio di influenze che vanno dalla psichedelia alla musica concreta, dal minimalismo al post rock. Oumar Kone è uno dei più apprezzati percussionisti del Mali, noto per il suo stile legato profondamente alla tradizione. Il 31 dicembre celebreremo insieme i 50 anni dal primo allunaggio, avvenuto nelcon un party ricco di musica, live, installazioni e viaggi nei meandri della cultura pop spaziale. Che posto è questo? Scopri le attività presenti negli spazi. Al Knos puoi trovare Entra nelle Manifatture Knos. I progetti del Knos Conosci tutti i progetti. Cosa succede al Knos Guarda il calendario degli eventi.

Incontri terzo luogo knos Incontri del Terzo Luogo "Equilibrismi" | Manifatture Knos | venerdì, 01. dicembre 2017

Le origini, come si prepara e come si consuma la regina della tavola estiva. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su Maggiori info. Libri nella terra del vino: Ogni volta è questione di bilanciamento. Beppe Grillo in Insomnia Ora Dormo! Rosario, il professore del Borgo. SMSLive, tutti gli eventi in programma nel Salento sul tuo smartphone. Manifatture Knos 3 dicembre ore Home Eventi Incontri del terzo Luogo: I progetti del Knos Conosci tutti i progetti.

Incontri terzo luogo knos

Le Manifatture Knos sono un luogo di partecipazione e di condivisione di idee e progetti, nei campi della creatività e dell’innovazione sociale. Spazi, laboratori e attrezzature sono a disposizione della comunità per attività di formazione, ricerca e sperimentazione. Dal 7 al 10 aprile presso le Manifatture Knos tornano gli Incontri del terzo luogo e dopo due anni torna anche a trovarci Gilles Clément, paesaggista – filosofo che ha saputo guardare gli spazi terzi, tra l’umano e il naturale, abbandonati dall’uomo e che la natura si riprende, generando fenomeni inattesi. Riprendono nel capoluogo salentino gli Incontri del Terzo Luogo, progetto ideato e coordinato dal centro culturale salentino, pronto a tagliare il traguardo della XII edizione. In concomitanza con l’undicesimo compleanno delle Manifatture Knos, gli incontri si svolgeranno dal 14 al 18 novembre e saranno attraversati dallo slogan “Approdi”, con numerosi ospiti e nuove interessanti domande. Da venerdì 1 a domenica 3 dicembre tornano alle Manifatture Knos di Lecce gli Incontri del Terzo Luogo, il progetto nato dalla collaborazione tra il paesaggista, filosofo e “giardiniere.

Incontri terzo luogo knos