Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano

Avvocati, politici, professionisti, nessuno escluso e a parlarne, con nomi e cognomi nel corso di recenti interrogatori sono due pentiti ben noti: Nino Lo Giudice e Cosimo Virgiglio. I legali, Bucca, Scalfari e Calabrese. Crocè e tale Dominque Suraci — sottolinea Lo Giudice — fanno parte del medesimo contesto massonico: A questi vanno aggiunti: E sono proprio i frateli Frascati a rivelare al pentito altri nomi del clan segreto e invisibile. Mio padre mi disse anche che il Gen. Lorenzo Gatto, che è stato alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano avvocato avrebbe detto a Lo Giudice di appartenere a quel mondo riservato. Politi Corrado, di tale Marrara, di tale Marrari, dei fratelli Labate, del dott. Alle dichiarazioni di Lo Giudice, presto si affiancano quelle dello stesso Cosimo Virgiglio che sciorina uno per uno tutti i nomi, aggiungendo, in alcuni casi, novità al ventaglio sottoposto al pm Lombardo. Virgiglio spiega anche del legame con le università e parla di Eugenio Caratozzolo, che avrebbe incontrato al Rotary. Ma nel suo elenco ci sono anche i nomi di molti politici. Giuseppe Chiaravalloti, associato dal pentito alla presunta loggia riservata gestita dagli avvocati Torchia. Insieme a Chiaravalloti, compaiono anche Luigi Fedele e Pietro Fuda, protagonisti di un ribaltone politico, cucinato in ambito massonico.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano Navigazione articoli

Non perché sono alla ricerca di voti o per fare affari. A questi vanno aggiunti: Il direttore mi ha detto che il pezzo non passa. E rivolgendosi al pm Lombardo: Per due volte, il 22 luglio e il 2 agosto , Sarra si è trovato davanti al pm nella sala colloqui del carcere di Arghillà. Virgiglio spiega anche del legame con le università e parla di Eugenio Caratozzolo, che avrebbe incontrato al Rotary. È a questo punto del verbale che, più delle risposte di Sarra, sono illuminanti le considerazioni del pm Giuseppe Lombardo: Alle dichiarazioni di Lo Giudice, presto si affiancano quelle dello stesso Cosimo Virgiglio che sciorina uno per uno tutti i nomi, aggiungendo, in alcuni casi, novità al ventaglio sottoposto al pm Lombardo. Chi non rientrava nei suoi piani veniva messo da parte da Scopelliti e da Caridi. Sea Watch, Salvini ai vescovi:

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano

Feb 16,  · L’ex assessore regionale Alberto Sarra, arrestato nell’ambito dell’operazione “Mammasantissima”, collabora con gli inquirenti e riporta all’attenzione degli. Stefano Scopelliti is on Facebook. To connect with Stefano, sign up for Facebook today. Log In. or. Sign Up. About Stefano Scopelliti. No info to show. Favorites. Other. No Pages to show. Photos + See More Photos. Wrong Stefano Scopelliti? Try Again. Others Named Stefano Scopelliti. Stefano Scopelliti. Stefano Scopelliti is on Facebook. Join Facebook to connect with Stefano Scopelliti and others you may know. Facebook gives people the power to share and Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Giuseppe De Stefano. Contact Information. Alberto Sarra ha iniziato a svelare agli inquirenti i meccanismi del sistema di potere ‘ndranghetistico e massonico di Reggio Calabria. Il 15 luglio scorso è finito in carcere con l’accusa di essere uno dei componenti “invisibili” della super struttura della ‘ndrangheta assieme al senatore Gal e agli avvocati Giorgio De Stefano e Paolo Romeo, considerato il vero dominus.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano