Vieni agli incontri di ascolto

Posta un commento Lasciate un commento. Ed ecco, in quello stesso giorno [il primo della settimana] due dei [discepoli] erano in cammino per un villaggio di nome Èmmaus, distante circa undici chilometri da Gerusalemme, e conversavano tra loro di tutto quello che era accaduto. Ma i loro occhi erano impediti a riconoscerlo Un giornalista e fervente cattolico di Cotonou Repubblica del Benin bakeca incontri modena donna cerca uomo, un giorno mi espresse la sua preoccupazione per i tanti battezzati che passavano o ritornavano nelle numerose sette esistenti. Tante persone si facevano battezzare e altrettante, a suo dire, ne uscivano. Quali mezzi e quanto tempo impieghiamo noi per impersonare quel Gesù risorto che si fa accanto a questi due uomini delusi in cammino verso Emmaus? Gesù ha fatto qualcosa di molto semplice: Il Vangelo ci dice che i loro occhi non erano stati capaci di riconoscere Gesù, che avevano il volto triste, che fino a qualche momento prima avevano sperato che fosse stato proprio Gesù a liberare Israele. La verità ha bisogno di relazione per comunicarsi, ha bisogno di ascolto. Si tratta di portare il Vangelo alle persone con cui ciascuno ha a che fare, tanto ai più vicini quanto agli sconosciuti. Pubblicato da iCapptube a Post più recente Vieni agli incontri di ascolto più vecchio Home page.

Vieni agli incontri di ascolto Follow by Email

Prima ancora di conoscere come interverrai, Ti ringraziamo e Ti lodiamo. Perché il Tuo Regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso i segni e i prodigi del Tuo amore. Che ti invita a questa verifica dentro ad un cammino, senza censurare nulla di te stesso. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna. Pietro segue suo fratello. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni. Tante persone si facevano battezzare e altrettante, a suo dire, ne uscivano. Estirpa ogni male fisico — psicologico e spirituale, che non dovrebbe essere in noi. Guarisci, Signore, tutte quelle ferite che, nella nostra vita, sono state causa di radici di peccato. Risponde offrendo una strada continua alla ragione e alla libertà come verifica della verità di quella corrispondenza intensamente sentita dal cuore.

Vieni agli incontri di ascolto

Per tutto il periodo dell'Avvento e per il periodo di Natale Don Alex ci invita agli incontri di ascolto della Parola di Dio. È iniziato martedì scorso con il Vangelo di Luca e l'episodio dell'annuncio della nascita di Giovanni Battista. Vieni, ti aspettiamo!! SPORTELLO DI ASCOLTO Gli incontri con la psicologa, che avranno inizio dal mese di Dicembre , sono del tutto gratuiti poiché il progetto Lo sportello è uno spazio di ascolto individuale, rivolto agli studenti ed ai genitori Author: Anna. Incontri di Formazione per tutti gli Operatori Caritas e dei Centri di Ascolto Parrocchiali. «La Chiesa che educa servendo carità» / (1° Parte). SEQUENZA DELLO SPIRITO SANTO Slideshow by perry. La partecipazione agli incontri è gratuita. È gradita l’iscrizione. Per informazioni potete chiamare il numero o scrivere a eviltrailmix.coma@eviltrailmix.com Lo Sportello di Ascolto Psicologico. Inaugurazione del ciclo di incontri e presentazione dell’iniziativa. Approfondimento del ruolo dello psicologo e dello.

Vieni agli incontri di ascolto