Gli incontri paolo cohelo

Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente. La vita scorre molto veloce: L'amore più forte è quello capace di dimostrare la propria fragilità. L'amore non sta nell'altro, ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo. Quando incontriamo qualcuno e ci innamoriamo, abbiamo l'impressione che tutto gli incontri paolo cohelo sia d'accordo. Riusciamo a dimenticare certe sofferenze soltanto quando possiamo fluttuare al di sopra dei nostri dolori. Se un giorno tornerai, sappi che ti sto aspettando. Ho perso l'occasione di dirti una cosa molto semplice: Forse è tardi, ma voglio che tu lo sappia. Il desiderio profondo, più reale, è quello di avvicinarsi a qualcuno. Da quel momento, cominciano le reazioni, e l'uomo e la donna entrano in gioco. E' il desiderio immacolato, nel suo stato puro.

Gli incontri paolo cohelo Menu di navigazione

Essi sono i prigionieri della loro storia personale. Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice. Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Frasi, Aforismi e Citazioni. Paulo Coelho, le più belle frasi e citazioni famose — 1. Non esistono due viaggi uguali che affrontano il medesimo cammino. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. Una scena del film. Quando desideri una cosa, tutto l'Universo trama affinché tu possa realizzarla.

Gli incontri paolo cohelo

Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino. Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da perdere oppure siamo entusiasti della vita, allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta. "Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente." Io sono come tutti gli altri, vedo il mondo come vorrei che andasse, e non come va veramente. Nov 15,  · Tratto dal libro "Undici Minuti" di Paulo Coelho - Musica "Reverie" di Ludovico Einaudi ★Silvia★. Paulo Coelho Writer Official Site. Faithful or bound by society? January 25, By Paulo Coelho Sexual promiscuity is rampant throughout nature, and true faithfulness a fond fantasy.

Gli incontri paolo cohelo