Incontri di accompagnamento alla nascita ospedale galliera

Seleziona il servizio, scegli la data, inserisci la fascia oraria e clicca su Cerca per ottenere la lista degli orari disponibili. Ottenuta la lista, seleziona l'orario desiderato e procedi con il tasto Prenota. Continuando la navigazione ne accetti il loro utilizzo. Per saperne di più o non consentirne l'utilizzo leggi Maggiori Informazioni. Il primo febbraio potrebbe verificarsi un allungamento dei tempi di In 10 anni le culle "ninna ho" contro l'abbandono neonatale hanno Sanità di tutti - terza edizione. Entro il 31 gennaio prossimo é possibile iscriversi ad uno degli 11 tavoli tematici che precederanno l'incontro del 23 marzo. Il progetto benessere e lavoro in AOUC. Iniziative aziendali e materiale informativo. Materiale informativo per cittadini. La donazione del sangue incontri di accompagnamento alla nascita ospedale galliera è un importante atto di solidarietà che non comporta rischi per la mamma o il bambino! Giornata mondiale senza tabacco world no tobacco day. Il 31 maggio è stata la Giornata mondiale contro il fumo indetta dall'OMS. Rifletti sul tuo rapporto con il fumo:

Incontri di accompagnamento alla nascita ospedale galliera Calendario 2019

Vuoi arrivare a Careggi in bicicletta? Il reparto di Ostetricia e Ginecologia svolge le seguenti attività: Utile portare sempre con sé la cartella della gravidanza e tutti gli esiti degli esami eseguiti durante la gravidanza stessa. Iniziative aziendali e materiale informativo. Gli incontri sono proposti dal Centro di accompagnamento alla nascita Margherita e si svolgono da settembre a luglio nell'Aula Conferenze al piano terra del padiglione 9b Centro Nascita Margherita il Impegno delle ostetriche per le donne e i loro bambini: Effettua il Login Email: Al momento della dimissione viene consegnato sia per la madre sia per il neonato un cartellino di dimissione con riportati i dati clinici del parto e gli appuntamenti per i controlli successivi. La gravidanza e il parto. Sono stati presentati nei giorni scorsi al Congresso della Società Americana di Ematologia a San Diego i risultati di uno studio collaborativo nell'ambito della Mayo — Careggi Alliance, Il corso in ospedale fa parte di un percorso regionale, che condividiamo, che prevede una prima fase presso i Consultori Familiari, una seconda in Ospedale ed una terza, dopo nascita, di nuovo in Consultorio. La donazione del sangue cordonale è un importante atto di solidarietà che non comporta rischi per la mamma o il bambino! Consultazione aperta - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Incontri di accompagnamento alla nascita ospedale galliera

Corso di Accompagnamento alla Nascita Il corso in ospedale fa parte di un percorso regionale, che condividiamo, che prevede una prima fase presso i Consultori Familiari, una seconda in Ospedale ed una terza, dopo nascita, di nuovo in Consultorio. Tu sei qui: Home» Organizzazione» Direzione Sanitaria» Strutture sanitarie - Unità di livello 1, 2 e 3» S.C. Neonatologia» Percorso nascita al Galliera» Calendario incontri CAN Info Calendario incontri CAN. I corsi di accompagnamento alla nascita (CAN) sono uno strumento di promozione alla salute e di prevenzione primaria. Gli incontri/corsi di accompagnamento alla nascita sono stati definiti come un’azione necessaria per l’umanizzazione dell’evento nascita. I corsi di accompagnamento alla nascita si realizzano con una metodologia interattiva; vengono affrontati vari temi sempre a partire dalla centralità della donna. Le dimensioni degli incontri vanno dalle informazioni sanitarie, al lavoro sul corpo e sulle emozioni.

Incontri di accompagnamento alla nascita ospedale galliera