Incontri di ortopedia napoli

Nella sfortuna, abbiamo avuto una sorta di fortuna in quanto, una volta arrivati al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dopo aver fatto le varie analisi siamo stati visitati dal dott. Trotta, che fa parte del reparto di ortopedia dell'ospedale, il quale è stato capace di far guarire mia mamma senza farla operare, cosa che risultava inevitabile a seguito della diagnosi di frattura scomposta. Io ringrazio tantissimo il dottor Trotta che con la sua professionalità, con una immobilizzazione dell'arto interessato fatta a regola d'arte e, successivamente, monitorando il braccio con altre visite periodiche, dopo circa 45 giorni riesce a incontri di ortopedia napoli a posto il braccio di mamma. Mi ritengo davvero fortunata e sono felice che il caso sia passato a lui. E' un dottore speciale Non è da tutti trattare i propri pazienti con tanta dedizione, professionalità e umanità. Io credo che la competenza medica serva a poco se ad essa non si accosta l'attenzione psicologica che il degente ha bisogno. Ringrazio il dottor Trotta perchè, nonostante i pareri non sempre positivi degli altri medici e dei referti, è stato l'UNICO a non farmi perdere la speranza e a farmi credere nelle sue convinzioni. Alla fine incontri di ortopedia napoli avuto ragione lui. E se ripercorro tutta la vicenda dall'inizio mi vien da pensare, che gli incontri non sono mai casuali ma ci si incontra sempre per una ragione. Una cosa volevo dirla anche ad "alcuni" degli infermieri dello stesso reparto: Dall'altra parte ci sono persone debilitate e impaurite.

Incontri di ortopedia napoli Medici Specialisti - Ortopedia E Traumatologia

Black line icon for orthopedics priyanka Fotolia. Medically accurate 3D illustration Alexandr Mitiuc Fotolia. Italiaonline non garantisce l'esattezza delle informazioni pubblicate e suggerisce pertanto di verificarne sempre la correttezza. Strong Spine freshidea Fotolia. Walker isolated on white background. Trotta, che fa parte del reparto di ortopedia dell'ospedale, il quale è stato capace di far guarire mia mamma senza farla operare, cosa che risultava inevitabile a seguito della diagnosi di frattura scomposta. Business Spazi di lavoro contemporanei. Female doctor examining young boy's knee The Good Brigade Fotolia. Vector design of anatomy and organ icon. Mattresses on white background. Dal 10 Ott Al 26 Giu. Orthopedic mattress flat line icons. New York, anni '

Incontri di ortopedia napoli

Incontri Di Ortopedia - Medici Specialisti - Ortopedia E Traumatologia a Napoli. Consulta Indirizzi, Telefono, Mappa Interattiva e leggi le recensioni degli utenti. Biografia del Dr. Emilio Lalla. Il Dott. Emilio Lalla, nato a Napoli il 04/08/57, si è Laureato in Medicina e Chirurgia nel e specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel , in entrambi i casi con il massimo dei voti, presso la 2^ Facoltà di Napoli. Il reparto di Ortopedia 2 dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Direttore il Dott/5(8). Medici Specialisti - Ortopedia E Traumatologia Napoli. Consulta Indirizzi, Telefono, Mappa Interattiva e leggi le recensioni degli utenti.

Incontri di ortopedia napoli