Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg

Quattro gli appuntamenti clou nel fine settimana. Alla Casa della Musica in via Giuseppe Verdi 23 dalle Quali sono i veri motivi? Quale il reale tornaconto? A rispondere a queste domande sarà in particolare Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg Zanni che fa parte della Commissione per i bilanci e di quella per i problemi economici e monetari del Parlamento europeo. Sabato 5 novembre in regione arriva un altro portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento. Si tratta di Giorgio Sorial, vice presidente della Commissione bilancio tesoro e programmazione della Camera dei deputati. Eppure — ha scritto Sorial recentemente — Renzi narra ai quattro venti di un paese che sta solo nella sua testa. Falsa i numeri per autoincensarsi e poi sistematicamente viene smentito da chiunque. Continua a raccontare frottole nonostante un paese ormai completamente fermo. Nemmeno lui crede più a quello che dice. Butta via i soldi delle nostre tasse in mancette elettorali improduttive. Vorrebbe spendere i nostri soldi per ponti e strutture utili solo a chi le costruisce.

Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg Primopiano

Il tutto organizzato magistralmente da Mario Graziutti, con la collaborazione di Francesco Contin e Marco Donato, a cui vanno i nostri ringraziamenti. E' intervenuto anche il Vice Presidente dott. Comitât pe Autonomie e pal Rilanç dal Friûl 20 giugno Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Il progetto europeo sopravvive ancora o è alla deriva, senza ancora appunto, rischiando di affondare? Questione Giustizia - "Terra dei fuochi": Crescita costante e chiusura d'anno ancora da record per i traffici dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale che include i porti di Trieste e Monfalcone. Bancarotta, no all'automatismo delle pene accessorie decennali: In base al numero di disponibilità ricevute organizzeremo il viaggio. Orari per le visite.

Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg

Lasciatemi citare, in particolare, il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, che sarà per la prima volta in Friuli Venezia Giulia e sarà con noi sabato pomeriggio per un’intervista su un tema di grande attualità come la riforma costituzionale e, in generale, l’ambizioso programma di riforme che il . A Sacile, oltre che di immigrazione, si parlerà del prossimo referendum costituzionale. Dalle i portavoce del M5S e gli attivisti, infatti, saranno a disposizione dei cittadini presso i gazebo per approfondire nel dettaglio le ragioni del NO a questa scellerata riforma costituzionale. Venerdì 28 ottobre si terranno due incontri pubblici, a Forni di Sopra e Forni di Sotto, volti a spiegare ai cittadini le ragioni del “NO” al prossimo referendum costituzionale, occasioni a cui parteciperanno esponenti di spicco della Lega Nord quali il parlamentare Massimiliano Fedriga e . Di seguito le iniziative in programma ogg venerdì 25 – a domenica 27 novembre nelle quattro province del Fvg sul tema del referendum costituzionale, a supporto delle ragioni del sì.

Riforma costituzionale incontri pubblici in fvg