Incontri propaganda elettorale verona maggio

In questi ultimi mesi abbiamo frequentato varie realtà della nostra provincia: Lo scorso sabato 2 maggio eravamo impegnati nel convincere centinaia di veronesi a dare fiducia con la loro firma alla nostra nuova lista civica provinciale. Eravamo con il nostro gazebo e i nostri volantini al mercato dello Incontri ragazze cinesi empoli di Verona. Nello stesso momento eravamo anche a Valeggio, al mercato. Questa situazione, critica per la nostra necessità di incontri propaganda elettorale verona maggio le firme minime per presentare la listaci è sembrata di una tale gravità da non poter passare inosservata agli occhi degli organi competenti, ma soprattutto dei cittadini. Non abbiamo vinto noi, ma tutti i cittadini e le regole della nostra democrazia. Prima la campagna elettorale è stata vietata al mercato del sabato. È stata necessaria una riunione per mettere a punto le regole dopo un episodio avvenuto sabato 2 maggio, quando agli esponenti di una lista che corre per le provinciali non è stato concesso il permesso di occupare il suolo pubblico con un banchetto. A prendere la decisione di consentire la propaganda, invece, è stato il sindaco, Albino Pezzini, dopo un incontro con i rappresentanti delle liste che parteciperanno alle incontri propaganda elettorale verona maggio. Alla fine, ha deciso che saranno individuati degli spazi appositi nel mercato, utilizzati a rotazione. Alla domenica invece, quando le vie del centro saranno occupate da varie manifestazioni, la propaganda elettorale si svolgerà nelle vicinanze.

Incontri propaganda elettorale verona maggio Cerca nel blog

Cappelluzzo e Stefanec ceduti in prestito. Abbiamo affrontato i problemi per risolverli. Please enter your name here. Ci stanno consumando il futuro! Siamo cittadini della provincia che partono dal basso, le nostre armi? Cittadini cosa ne pensate di riprendere in mano il timone? Per quanto mi riguarda, mi sono candidato in una lista simpatica e concreta: Progetto Verona è anche su Facebook. Abbiamo disegnato la Verona del futuro per rilanciare finalmente la nostra città. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Alla fine, ha deciso che saranno individuati degli spazi appositi nel mercato, utilizzati a rotazione. Questa situazione, critica per la nostra necessità di raggiungere le firme minime per presentare la lista , ci è sembrata di una tale gravità da non poter passare inosservata agli occhi degli organi competenti, ma soprattutto dei cittadini.

Incontri propaganda elettorale verona maggio

Jun 01,  · INCONTRO ELETTORALE A PONTELIGNO - 31 maggio Scegliamo. Loading Unsubscribe from Scegliamo? Cancel Unsubscribe. Working Subscribe Subscribed Unsubscribe . giovedì 7 maggio Le regole della propaganda elettorale La prima disciplina organica della propaganda elettorale risale alla legge 4 aprile ed è riferita agli strumenti di informazione e di comunicazione del quel periodo, in particolare all’affissione murale. Leggiamo la propaganda elettorale arrivata nelle case dei Veronesi in vista delle elezioni comunali del “ Verona sta cambiando perché abbiamo avuto il coraggio di fare. Abbiamo sbloccato progetti e opere che erano fermi da decenni. Abbiamo affrontato i problemi per risolverli. Difficilmente si farà a Verona il filobus di cui si parla da anni. Il motivo? Non ci sono i soldi. 28 maggio · am Leggiamo la propaganda elettorale arrivata, abbondante, nelle nostre case: “Verona sta cambiando perché abbiamo avuto il coraggio di fare.

Incontri propaganda elettorale verona maggio