Disdetta abbonamento siti per incontri

Disdetta abbonamento con rinnovo automatico di un sito internet. Cari amici della Aduc, vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo ad un abbonamento sottoscritto da me per una compagnia internet dal nome ONEDATE che si occupa di incontri online. L'iscrizione al sito era completamente gratuita, basta solamente in una prima fase spuntare le caselle dei dati personali e l'approvazione del contratto, nella seconda fase bisognava riempire delle schede riguardanti le proprie preferenze. Dopo alcuni giorni scioccamente decisi di partecipare attivamente al sito, dunque per fare questo era richiesto un abbonamento e scelsi la modalità mensile, pagando con carta di credito, sottolineo che in questa fase non viene presentato alcun documento da leggere riguardante i particolari dell'abbonamento e essendo passati ormai diversi giorni dall'iscrizione mi dimenticai che avevo sottoscritto erroneamente al contratto nella fase di registrazione. Una volata entrato attivamente nel disdetta abbonamento siti per incontri, mi resi conto ben presto che il servizio non era esattamente quello che mi aspettavo, dunque decisi di retrocedere dall'abbonamento. Qui si presenta il problema, una volta aver annullato la mia scheda personale, dopo alcuni giorni mi arriva una email dove dice che l'abbonamento alla quale io ho disdetta abbonamento siti per incontri il consenso ha una formula di rinnovo automatico e per disdire il tutto era necessari inviare un fax al loro numero aggiungendo alla richiesta di dismissione anche il proprio NICK, PASSWORD e MAIL e cosi io feci prima dei 7 giorni della scadenza in caso di abbonamento mensile, come è previsto nel loro contratto. Il fatto è che sono 3 giorni che invio fax a ruota, ma nessuno mi risponde, ho provato anche a chiedere numeri di telefono e l'indirizzo della sede senza alcun risultato. La mia paura è che ci si avvicini sempre di più alla data di scadenza e loro faranno bakeca incontri coppie perygia altro prelievo, nonostante li abbia più volte intimati a non farlo. Ho la sensazione che stiano prendendo tempo, dunque vorrei intervenire prima che sia troppo tardi. La forma scritta legale deve essere scritta da un avvocato? O comunque sottoscritta - firmata da un legale? La disdetta abbonamento siti per incontri stessa domanda vale per la corrispondenza informatica con valore legale. Un altra domanda è: Non ho potuto fare a meno di notare navigando in internet che questo è un problema molto diffuso e che in molti hanno dovuto affrontare, legato anche ad altre compagnie di incontri online e credo che se darete una risposta a me potrete aiutare tanta altra gente che come me in questo momento è preoccupata.

Disdetta abbonamento siti per incontri La tua risposta

In alternativa, nel caso che al momento dell'acquisto del periodo di accesso sia stato comunicato un termine per la disdetta diverso dai quattordici giorni prima della scadenza, sarà considerato valido il termine comunicato all'acquisto. Il computer ogni giorno incrocia le risposte con quelle degli altri utenti per trovare la persona giusta con cui potete commettere la vostra infedeltà. Next Cosa significa posizione del missionario? Dopo alcuni giorni scioccamente decisi di partecipare attivamente al sito, dunque per fare questo era richiesto un abbonamento e scelsi la modalità mensile, pagando con carta di credito, sottolineo che in questa fase non viene presentato alcun documento da leggere riguardante i particolari dell'abbonamento e essendo passati ormai diversi giorni dall'iscrizione mi dimenticai che avevo sottoscritto erroneamente al contratto nella fase di registrazione. Io l'ho fatto ma mi sono cancellata immediatamente. I nuovi iscritti devono rispondere a delle domande in cui vengono rivelati preferenze, gusti, passioni. Il problema è che sti disgraziati continuano ad addebitarmi l'importo per l'abbonamento sulla carta di credito. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. In realtà, la mancanza di opinioni potrebbe essere dovuta al fatto che gli utenti non hanno nulla di negativo da commentare e quindi questo potrebbe essere interpretato come un segno positivo per il sito. Verifica il tuo mutuo. Siti Di Incontro Per Sesso. Dunque, trattandosi di una chat online, bisogna effettuare la disdetta sul sito stesso. Ragazzi qualcuno di voi si è mai iscritto al sito di incontri Be2?

Disdetta abbonamento siti per incontri

Abbonamenti siti di incontri online: come disdire? Alessandra 24 Ottobre News Leave a comment Views Come ben sappiamo, tra i vari siti d’incontri online, c’è Meetic che è sicuramente quello più frequentato dagli utenti. Creati per far relazionare le le persone e per facilitare la nascita di nuovi amori i siti d’incontri online possono rappresentare un’esperienza molto piacevole e in molti casi può anche tingersi di romanticismo se l’intenzione è quella di trovare un partner per la vita. Nov 19,  · Ciao, Buongiorno ho bisogno di aiuto qualche mese fa mi sino abbonato a un sito di Incontri eviltrailmix.com pagando 29 euro per abbonamento e per chattare e incontrare donne. Purtroppo mi sono accorto che non c'e' possibilita' di revocare il rinnovo automatico per chi ha sottoscritto un abbonamento premium, ho provato ad inviare alcuni fax per disdire il contratto ad un numero residente in svizzera (come indicato nelle condizioni di utilizzo,ovviamente unico sistema per chiudere il mio account)tale numero non era raggiungibile.

Disdetta abbonamento siti per incontri