Eta per poter fare incontri di kick

Umile simpatico e disponibile Alfio ha accettato di fare una lunga chiacchierata insieme a noi ecco cosa ci ha detto:. Come si è avvicinato agli sport da combattimento e quando ha iniziato a insegnare? Ho girato con moltissimi maestri cercando di imparare il più possibile da tutti, ho fatto due viaggi in Thailandia per vedere come fosse praticato il muay thai nella terra di origine e alla fine diciamo come autodidatta sono riuscito a creare una mia scuola. Come procede il suo lavoro di maestro oggi? Non me la sono sentita di lasciare il mio lavoro e famiglia per trasferirmi a Milano. La cosa divertente è che non ho voluto trasferirmi perchè non me la sentivo di buttarmi in una nuova avventura ma contemporaneamente le cose qui hanno iniziato a crescere. Hanno iniziato ad arrivare allievi e le richieste di collaborazione da varie palestre motivo per cui, ad oggi, ho costruito ben 6 Team Satori ufficiali ed una decina di scuole affiliate. La mia scuola continua a svilupparsi ed io sono impegnato a portare avanti il mio incontri erotici a montagnana di divulgazione. Oltre a questo avremo anche gli Endas Combat Day con cadenza bimensile, tornei dilettanti classe n e classe c dove poter avvicinare al ring tutti i praticanti visto che poi nei Challenge inseriamo i classe b e i classe a. Credo che sia fondamentale lavorare sul dilettantismo una cosa eta per poter fare incontri di kick in Italia viene parecchio trascurata a volte perchè si ha fretta di vedere i ragazzi su ring internazionali importanti senza aver la pazienza di dar loro una solida base. Cosa pensa dello sviluppo degli sport da combattimento del nostro paese? Personalmente mi auguro che lo sport resti il eta per poter fare incontri di kick possibile libero dalla politica e pensi solo a far crescere le nostre amate discipline. Il nostro paese è ricco di talenti, mi accorgo anche durante i diversi stage che faccio che abbiamo atleti di primo e di primissimo ordine che non sfigurerebbero affatto a livello mondiale. Cominciamo con il dire che io mi occupo di kick, k1 e thai e non di MMA, mi piacciono e trovo siano una disciplina complicata e durissima in cui bisogna essere seguiti da professionisti nelle varie fasi del combattimento striking, grappling preparazione atletica ecc. Io seguo alcuni ragazzi che praticano MMA ma curo solo la parte di striking ovviamente.

Eta per poter fare incontri di kick Signaler un abus

Considera che all'inizio probabilmente dovrai pagare altri 30 euro in più per l'iscrizione annuale alla Società se ti iscrivono! I guanti devono essere usati in rapporto all'eta e al peso: Medio Massimi Kg. La mia scuola continua a svilupparsi ed io sono impegnato a portare avanti il mio progetto di divulgazione. Super Welter , Kg. Ma il "nonno" ha retto il confronto. La domanda giusta sarebbe stata "saresti riuscito a battere il tuo maestro quando lui aveva la tua età? Abbiamo ottimi atleti e coach, basta vedere Borgomeo, Subotic , Stabile per fare alcuni nomi. Il giudice in caso di sanzione ufficializzata, dovra riportare sul cartellino la sua decisione. Essi hanno l'obbligo di indossare una tuta ginnica e scarpe in sintonia, pena l'allontanamento dal ring.

Eta per poter fare incontri di kick

Sono andato a parlarci e ho intenzione di iscrivermi,il mio obiettivo è fare qualche incontro da agonista prima o poi,così,per sfida personale,ho 21 anni quindi non ci sarebbero problemi di eviltrailmix.com problema è che essendo a digiuno di boxe loro non mi affiliano alla società,prima devo frequentare un corso da 40 eurozzi al mese,corso di base. Apr 06,  · Ciao a tutti!! mi sapete dire a che eta' si puo' iniziare a fare pugilato????? ho un fratello che vuole fare pugilato e ha solo 12 anni, vastano? l' avvicinamento sarà graduale e prima di poter anche solo pensare al un mio amico lo pratica ed ha 15 anni ma ha iniziato a 12 anche lui solitamente nn ti fanno fare incontri fino Status: Resolved. Il regolamento federale stabilisce a quota 35 anni il limite massimo di età per lo svolgimento della pratica agonistica in veste di dilettante (40 anni per il professionismo). Ed io sono fortemente convinto del fatto che si tratti, fondamentalmente, di una questione di stimoli e di ideali. Jan 19,  · Io conosco persone di cinture elevate che non danno nemmeno un briciolo di impegno, lo fanno solo per "fare qualcosa". Ho visto invece, persone di cinture meno elevate che davano impegno e importanza in quel che facevano. Secondo me bisogna portare quell'impegno sin dall'inizio per poter raggiungere eviltrailmix.com: Resolved.

Eta per poter fare incontri di kick