Incontri del secolo

Mayweather e Pacquiao sono il giorno e la notte e il loro incontro è atteso da cinque anni. Finalmente sapremo chi è il più forte dei due. Negli ultimi centocinque anni di storia del pugilato ci sono stati: Floyd Mayweather è campione del mondo in cinque diverse categorie di peso, Manny Pacquiao ha dieci cinture. Ma a renderlo incontri del secolo incontro unico sono anche alcune trovate che nel pugilato internazionale sono una specie di gioco nel gioco. Il primo si riferisce alla guardia impenetrabile con la quale mette al sicuro il volto, terminando gli incontri senza ferirsi; il secondo, alla sua ossessione. Mayweather è il cash cow della boxe: Il match del 2 maggio infrangerà un altro record: Tecnico e bellissimo da vedere in azione, Floyd è noto anche perché è uno sbruffone come pochi. Per rendere questo match ancora più importante, anzi: Ha aggiunto che rispetta i campioni passati, ma nessuno potrà togliergli dalla testa di essere il miglior pugile mai esisto. In una recente intervista ha ripetuto di combattere per molte cose: Il record delle otto cinture in altrettante diverse categorie di peso lo rende unico; e per un incontri del secolo periodo, durante il ritiro di Floyd nelè salito anche al primo posto della classifica pound for pound.

Incontri del secolo Incontri in Blu, i protagonisti del Mare al Muma

Oscar de la Hoya, che ha affrontato entrambi, ha consigliato a Manny di sfruttare la velocità di gamba, perché Floyd non ha mai affrontato un mancino che entra ed esce di continuo e combatte corpo a corpo come è solito fare il filippino. E nonostante Marquez fosse stanco, gli è bastato vedere uno spiraglio nella guardia e portare il colpo giusto per far crollare Pacquiao privo di sensi. Un gancio al mento che ha messo fine a un incontro combattuto a grandi livelli, a viso aperto, in cui i pugili prima della sesta erano andati giù entrambi. Un ciclo di incontri, al Galata Museo del Mare, con i grandi protagonisti di avventure sportive ed imprenditoriali in mare. E Floyd, come previsto, non gli ha neanche risposto. Bob Arum, citando Nietzsche, ha spiegato: Approssimativo nella guardia, alza troppo i gomiti e smanaccia. Leggi su iPad e iPhone. Il nome di Floyd comparirà per primo in ogni cartellone pubblicitario, ma sarà il secondo a salire sul ring. I leoni amano cacciare le giraffe. Il primo incontro di Pacquiao in America, contro Ledwaba il 23 giugno , è impressionante. Si è trasferito a Manila, senza soldi e senza famiglia, per tentare la strada dei professionisti, senza un posto dove stare la notte, dormendo sotto al ring. Il 30 maggio a salire sul palco degli Incontri in Blu sarà Cecilia Eckelmann Battistello , figura storica dello shipping internazionale e della portualità italiana, presidente di Contship Italia, società che celebra proprio quest'anno mezzo secolo di vita, e che nel nostro Paese è presente nei terminal di Gioia Tauro, La Spezia, Ravenna, Cagliari, Salerno e nel centro intermodale di Milano-Melzo.

Incontri del secolo

Il Secolo XIX, il quotidiano online della Liguria: news locali, nazionali e internazionali. l’iniziativa del secolo xix. incontri sul “Quattrocento genovese” al via con Clario Di Fabio. Feb 15,  · il piccolo Ale vince con un tremendo KO. This feature is not available right now. Please try again later. Già molte volte nel passato, per sponsorizzare gli incontri di pugilato di una certa rilevanza, si parlò di "incontro del secolo". Si sentì questo termine per la prima volta nel , nell'incotro tra Jake Johnson e James Jeffris, match in cui Johnson divenne il primo pugile di colore a vincere il titolo mondiale. 7 days ago · Un ciclo di incontri, al Galata Museo del Mare, con i grandi protagonisti di avventure sportive ed imprenditoriali in mare società che celebra proprio quest'anno mezzo secolo di vita, e che.

Incontri del secolo