Ho imparato che ogni persona che incontri

Cara autolesionista, Quante volte ti sei sentita brutta e grassa? Quante volte volevi scomparire dalla faccia della terra? Quante volte ti sei sentita sola, in una festa, in mezzo alla gente? Lo so come ti senti, ti capisco. Quante volte hai messo quelle maglie gigantesche che ti facevano sudare? E quante volte hai finto sorrisi per evitare le tante domande? Quante volte hai detto 'va tutto bene' quanto in realtà stavi morendo? Tu non meriti tutto questo sai? Non lo penso proprio. Tu meriti di essere felice. Ci pensi ogni tanto? Ci pensi a quanto sarebbe bello correre per le strade canticchiando quella canzone che ogni mattina metti con le cuffiette? A quanto sarebbe bello ogni tanto uscire di casa sorridendo, pensando che tu sei bella e meriti tanto? E quanto arriverà l'estate?

Ho imparato che ogni persona che incontri Bisogna cogliere l’attimo

E per questo bisognerà che tu la perdoni. Ci mette inoltre costantemente alla prova, in ogni secondo siamo chiamati a scegliere, anche se non ci facciamo caso. Di fronte a quella lametta, che ha voluto il tuo male, Sorridi cara, perchè na vale la pena. Email or Phone Password Forgotten account? Email or Phone Password Forgotten account? Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Il mondo non è cattivo, ne' le persone, sei tu a renderle cattive, con le tue paure. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose sotto il sole sono state scritte dalla stessa Mano: Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Passo molto tempo a fare da spettatrice,a cercare il momento giusto per entrare,a cominciare a vivere. Quante volte ti sei sentita sola, in una festa, in mezzo alla gente? Tu meriti di essere felice.

Ho imparato che ogni persona che incontri

Ho imparato Che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato Che non c'è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance. Ho imparato Che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu. Ho imparato. Ho imparato che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato che la vita é dura, ma io sono più dura. Ho imparato che se dai rifugio all'amarezza, la felicità attraccherà da qualche altra parte. Le cose che ho imparato nella vita “Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: • Che non importa quanto buona sia una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo bisognerà che tu la perdoni. • Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.

Ho imparato che ogni persona che incontri