Viboldone incontri abbazia

Veglia di preghiera per la solennità dell'Epifania del Signore. La fiammella di tutti, della Speranza, accenda la fiammella della Carità Gesù cresceva in sapienza, età e grazia davanti a Dio e agli uomini". Ad ogni famiglia, il Signore, doni lo sguardo e il cuore del vecchio Simeone, l'umiltà dei poveri che sanno Mercoledi 19 settembre ore 20,45 Abbazia di Viboldone, intervento della prof. Gakeca incontri cuneo Comunità monastica per se e per ogni uomo, invoca lo Spirito santo per essere testimoni, della pace e della risurrezione fino ai confini della terra! La Comunità monastica è lieta viboldone incontri abbazia con quanti vorranno partecipare - di ascoltare, di contemplare di lasciarsi penetrare dentro il cuore i misteri di Gesù, che vengono viboldone incontri abbazia dalle parole e dai gesti delle celebrazioni liturgiche. Lectio sui Salmi VI Incontro. Domenica 4 Marzo Lectio Divina sul quarto Libro del Lisa Cremaschi sul tema: Mario Delpini presiederà la Eucaristia con il rito delle ceneri.

Viboldone incontri abbazia Navigation menu

After the suppression of the Humiliati by Pope Pius V , the abbey went to the Olivetan Benedictines , who were forced to leave the abbey in , when Lombardy fell in Austrian hands. Reviewed May 13, Reviewed July 11, The latter are surmounted by small circular windows. Abbazia di Viboldone, San Giuliano Milanese. About Us Help Center. Is a headcover required for this place or activity? It has a rectangular hall plan, with a nave and two aisles with five spans each the first ones in Romanesque style, while the remaining ones are Gothic with cotto columns and high cross vaults. Would you recommend wearing modest dress to this place or activity? Orario delle Celebrazioni Liturgiche Domenica e Festivi: La fiammella di tutti, della Speranza, accenda la fiammella della Carità

Viboldone incontri abbazia

Stiamo preparando il nuovo sito della Comunità Monastica Benedettina dell'Abbazia dei SS. Pietro e Paolo in Viboldone. Prossimi incontri in Monastero. P regare con il secondo libro del Salterio Apertura dell'Abbazia. Mattino: ore – Abbazia dei SS. Pietro e Paolo in Viboldone. C’è un uomo che vuole la vita, che desidera vedere giorni felici? Se tu al sentir questo rispondi: io, Dio ti dice: S vuoi avere la vita, vera ed eterna, trattieni la tua lingua dal male e le tue labbra non proferiscano menzogna. Incontri sui Salmi • 25/11/ Monastero delle Benedettine dei Santi Pietro e Paolo in Viboldone Via dell'Abbazia, n° 6 - San Giuliano Milanese(MI) Tel. 02 - C.F. - . L’Associazione Amici dell’Abbazia di Viboldone, costituitasi nel senza scopo di lucro, è formata da un gruppo di persone che hanno a cuore le sorti dell’Abbazia e del suo territorio.

Viboldone incontri abbazia