Il giardino degli incontri segreti inglese

Un racconto epico e commovente che rapisce fino alla fine. Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza che la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Dopo I pilastri della terra e Mondo senza fine, La colonna di fuoco, il nuovo grande romanzo della saga di Kingsbridge. Altrimenti ci mancherebbe la spinta necessaria ad affrontare una sfida. E' l'energia che permette di reagire all'ingiustizia. Un battito d'ali Sveva Casati Modignani Editore: Must contain at least one number. Aggiungi alla lista dei desideri. Sfoglia la lista dei desideri. L'articolo selezionato è già presente nella tua lista dei desideri! Informazioni aggiuntive Autore Lucinda Riley. Related products La colonna di il giardino degli incontri segreti inglese New. Il dono della rabbia e altre lezioni di mio nonno Mahatma Gandhi New. Le sorelle New Hot.

Il giardino degli incontri segreti inglese Viaggiatori d'inchiostro:

Altri libri e news di Lucinda Riley. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. E mentre con l'avanzar dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. Wish I could add to the conversation and bring a bit more to the table,but am just taking in as much info as I can at the moment. L'autrice fa un massiccio ricorso a vezzeggiativi quando i personaggi colloquiano tra di loro e questo continuo dire " tesoro " o " amore " in ogni frase mi ha lasciata alquanto perplessa. La costruzione narrativa di La ragazza delle perle , lo stile, il flusso narrativo si avvicinarono molto più al soggetto che mi interessava, al tipo di storia che avrei voluto leggere. Wharton Park, dimora da oltre trecento anni della dinastia dei Crawford. Non mi è invece piaciuta la seconda metà e come l'autrice ha deciso di macchinare il destino dei personaggi nel presente. Non mi è stato del tutto chiaro. Dal luogo in cui lei proviene è naturale vivere, ognuno per i fatti propri, nell'idea che l'amore sia l'unico motore che azioni il meccanismo della vita. In base al termine ricercato questi esempi potrebbero contenere parole colloquiali. Ho trovato un paio di refusi in totale, ma in generale mi è sembrato tutto ben tradotto e corretto. Molti romanzi, molte letture si sono susseguite nel tempo.

Il giardino degli incontri segreti inglese

Così accade anche ne “il giardino degli incontri segreti”, romanzo scritto da Lucinda Riley ed edito da Giunti. La storia si delinea in due mondi paralleli ed estremamente incrociati, in cui il 5/5(8). Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli. Il giardino degli incontri segreti (Giunti Approfondisci. Narrativa Il giardino degli incontri segreti Riley Lucinda “ Nonna, ti prego dimmi tutto. Se è un segreto sai che lo manterrò.» «Lo so, tesoro mio. Il problema è che non è così semplice. La mia opinione: "Il giardino degli incontri segreti" è un romanzo ad ampio respiro, una saga familiare che partendo dal presente, e focalizzandosi sulla vita di Julia (pianista di grande successo che ha da poco perso marito e figlio in un incidente stradale) si alterna poi con il passato, che sembra far perno attorno a Wharton Park, una tenuta in cui i suoi nonni hanno lavorato per quarant'anni.

Il giardino degli incontri segreti inglese